Sviluppo siti web
per startup

Analisi bisogni ed esigenze

Proposta e pianificazione operativa

Produzione materiale e progettazione layout

Sviluppo e ottimizzazione

Le Startup e il Web

Mai come in questo momento tante idee e progetti possono diventare realtà: benvenuti creatori di startup.
Le possibilità offerte dalle nuove tecnologie, la spinta innovatrice delle generazioni più giovani, che ora possono accedere a mercati nuovi e inesplorati, permettono la nascita e la crescita di idee legate al micro business. Sempre più connessi, pionieri nell’era dell’internet of things, molte startup ignorano tuttavia il proprio sito web. Secondo il Report Startup SEO 2016 r1, 6 startup su 10 non possiedono un sito web.
La progettazione di un sito web è difficile, è come raccontare sé stessi e la propria visione aziendale.
Un sito web per una startup è come una vetrina: è il suo biglietto da visita per possibili investitori e clienti, è lo strumento con cui l’azienda si presenta, con cui crea relazioni con fornitori e partner commerciali. IW progetta e sviluppa siti web per startup, sviluppando temi ad hoc per il CMS WordPress.

Abbiamo collaborato con

Therian Equipment
ENTRA

Therian Equipment

#svilupposito, #ecommerce, #googleADS

Il lancio di un nuovo prodotto: Therian KM, un'innovativa protezione per i runner che vogliono "solo pensare a correre". Idee Per Il Web si è occupata dello sviluppo del sito web.

Visita il sito

Tomato+
ENTRA

Tomato+

#sviluppositoweb, #ecommerce

La rivoluzionaria serra da interni made in italy seleziona Idee Per Il Web per lo sviluppo del proprio sito web e-commerce. Nata come start-up è ora una realtà affermata in forte espansione.

Visita il sito

Tripgim
ENTRA

Tripgim

#svilupposito, #ecommerce, #marketpalace

Un progetto ambizioso e molto interessante quello di TripGim che incarica Idee Per Il Web per lo sviluppo di un sito che funzioni come "Market Palace" per le palestre/attività che vogliono fare parte dell'iniziativa.

Visita il sito

Creare un sito web per la propria startup

Le fasi iniziali di una startup sono spesso impegnative e delicate, per questo IW cura in maniera completa la creazione del sito web, partendo in prima istanza con l’analisi. Uno studio che approfondisce la presenza online di concorrenti, e che prosegue con l’analisi dei contenuti a disposizione.
IW è formata da un gruppo di liberi professionisti specializzati nello sviluppo di siti web per startup: grafici, copywriter, fotografi, programmatori e SEO specialist.
La creazione di contenuti per il sito web procede tramite interviste, bozze grafiche, shooting fotografici e incontri, tutto finalizzato allo sviluppo di un sito web per startup performante e posizionato. Infatti, l’ottimizzazione SEO e il posizionamento nella SERP possono aiutare le giovani startup a guadagnare visibilità nelle ricerche su Google.

Come ci hai conosciuti?*

Motivo della richiesta?*

Privacy Policy

CONTATTACI